BOLOGNA, 11 GIUGNO – Molto attivo il Bologna di Guaraldi in questa giornata di calciomercato. Contatti con l’Inter per Benedetti (ex Gubbio, interessa anche al Cagliari) e Juan Jesus. La squadra rossoblu punto al riscatto di Belfodil (Lione): tra le parti c’è ancora una profonda frattura e il Parma (interessato anche a Parolo) potrebbe inserirsi come terzo incomodo.

Barrientos, talento del Catania, è uno dei fiori all’occhiello del mercato 2012-2013: sull’argentino è duello accesso tra Genoa e la Fiorentina del suo ex tecnico Vincenzo Montella. Per la formazione viola nomi sontuosi per l’attacco, Matri e Borriello in primis, mentre per il centrocampo sono seguiti Elm, Yacob e Wijnaldum. Piace molto anche l’esterno del Panathinaikos Leto. Il Genoa di Preziosi (che punta tutto su Mutu) tratta sempre l’argentino Martinez col Velez (clausola rescissoria di 3 milioni) a cui pensa anche la Lazio.

[smartads]

Pato Rodriguez (Indipendiente) e Barreto sono i primi nomi annotati nel taccuino del ds granata Petrachi. L’uomo mercato del Torino è in volo per Buenos Aires per incontrare gli agenti del talento sudamericano. Per Barreto l’Udinese sarebbe propensa alla comproprietà, mentre i granata lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto.

Redazione Sport