NAPOLI, 9 DICEMBREEduardo Vargas è ormai da tempo il primo nome presente sul taccuino di Bigon. La nuova star del calcio cileno, gemello di Alexis Sanchez, è il sogno di mercato di molte top class europee e italiane. Napoli e Inter sono in pole per l’acquisto dell’eclettico attaccante, ma il prezzo del fantasista sta lievitando giorno dopo giorno, milione dopo milione, a suon di gol e prestazioni.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Nella corsa a Vargas è entrato prepotentemente nelle ultime ore lo Zenit San Pietroburgo di Luciano Spalletti. Il passaggio del turno in Champions League ha rilanciato la candidatura dell’ex tecnico giallorosso che avrebbe chiesto al presidente russo un regalo di Natale per proseguire la corsa nella massima competizione europea. La volata a tre è partita: chi la spunterà?

Dall’Inghilterra piomba la notizie dell’interesse del Napoli per il centrocampista venticinquenne del Qpr, Alejandro Faurlin. La trattativa, già avviata dagli uomini mercato del presidente De Laurentiis, è confermata dalle parole dell’agente del talento argentino Cominelli: “Alejandro è contento ai Rangers, ma quando il telefono squilla, per chiamate di due club di Premier ed una di A, è una testimonianza di quanto stia facendo bene”. Faurlin proviene dalla serie B argentina, dall’Instituto, e nella stagione 2009/10 ha vinto subito il titolo di top player del club londinese.

Bnsport