ROMA, 29 NOVEMBRE – Fiorello show per la terza settimana di seguito. Con 11 milioni 736 mila spettatori ed uno share del 43,18% Fiorello rivince nuovamente la sfida contro il GF e supera il suo precedente record di share per una puntata che ha rasentato la perfezione.

Il più grande spettacolo dopo il weekend” è un successo senza precedenti per la Rai e per lo showman Fiorello, che puntata dopo puntata, ha riconfermato la sua innata personalità e il suo talento. Ieri ospiti della serata una straordinaria Elisa, che si è messa in gioco tra imitazioni di colleghe – amiche, come Laura Pausini e duetti, che hanno mostrato la sua versatilità vocale. Bella l’esibizione che l’ha vista protagonista sulle note di “Love is requited” nuovo singolo e colonna sonora del nuovo film “Un giorno questo dolore ti sarà utile” di Roberto Faenza.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Sul palco sono poi saliti Beppe Fiorello, che ha duettato col fratello Fiore in un esilarante sketch e protagonista questa sera di una fiction sulla rete Rai, Biagio Antonacci, che si è sottoposto alla simpatica giura di X-Factor composta da Ariso e Morgano ed infine Tony Bennett con la sua “Lady Is A Tramp” senza però Lady GaGa.

Una serata all’insegna della musica, delle imitazioni e degli immancabili siparietti di Fiorello, che siamo certi mancheranno tanto nelle prossime settimane.

E’ questa la televisione che vogliamo e che vuole il pubblico italiano, che ieri ha nuovamente incoronato Fiorello come l’unico e solo mattatore di una tv sempre più in un caduta libera.

Adesso, dopo la scommessa stravinta da Fiorello, la Rai non ha proprio idea di dove andare a parare per le prossime settimane, perché ricordiamo certi numeri non sono da tutti.

Emanuele Ambrosio