VIENNA, 29 NOVEMBRE – Preoccupano le condizioni di salute del cantante George Michael ricoverato da martedì a Vienna nella clinica Akh.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore le condizioni di salute del cantante sarebbero peggiorate, tanto da portare lo staff medico al trasferimento presso la terapia intensiva. Causa di questo malessere sarebbe una forte polmonite. Intanto, i medici non si sbilanciano sulle condizioni del cantante, anche il quadro clinico appare allarmante e pericoloso, tanto che si vocifera una parziale perdita delle facoltà cognitive.

[ad#Google Adsense][ad#HTML]

Naturalmente tante, tantissime sono le indiscrezioni che circolano nelle ultime ore, ma da parte dell’entourage c’è solo un assordante silenzio. Il fidanzato Fadi Fawaz dalla sua ha smentito la notizia che circola, rassicurando i fan che George è in fase di recupero e presto sarà completamente guarito. La sua voce viene però smentita dall’annullamento di tutte le tappe restanti del “Symphonica Tour 2011“, con cui George Michael era tornato in giro per il mondo a portare la sua musica.

Emanuele Ambrosio