ROMA, 28 NOVEMBRE – Ieri durante lo speciale “Barbara contro tutti” andato in onda nello spazio pomeridiano di Pomeriggio Cinque, la conduttrice Barbara D’Urso ha smentito la notizia di un flirt con Massimiliano Allegri, ct del Milan.

Durante lo speciale, coordinato e moderato dall’amico – giornalista Claudio Brachino, la D’Urso è stata sottoposta alle domande di chi la ama, ma non solo. Folto anche il gruppo di chi le riconosce poco tatto e atteggiamenti poco veritieri. Dalla sua la conduttrice ha difeso la sua carriera e il suo percorso fatto di luci, ma anche di tante ombre. Molti i programmi partiti e dopo poco tempo chiusi per scarsi ascolti, ma nonostante ciò la conduttrice continua a difendere tutti i format che le sono stati affidati e in cui ci ha messo la faccia. Allo stesso modo non bisogna dimenticare i successi raggiunti e le campagne di sensibilizzazione, che l’hanno vista impegnata in prima persona per le donne, gli omosessuali e non solo.

[ad#Juice PopUnder2][ad#Google Adsense]

Durante la lunga intervista – scontro è stata fatta anche la domanda circa un suo possibile avvicinamento all’allenatore del Milan Allegri.

Da un pò di tempo a questa parte circolano in rete e sui tabloid rosa diverse foto che vedono i due in atteggiamenti complici, ma ieri la conduttrice ha letteralmente smentito qualsiasi cosa. Poco dopo la smentita da parte dello stesso Allegri, che ha commentato così questa falsa notizia: “Questa settimana sono uscite delle notizie falsa e tendenziose. Mi è nato un figlio da 20 giorni, per rispetto a Claudia e di mio figlio Giorgio, evitiamo di mettere in giro notizie falsa e tendenziose“.

Una bolla di sapone stroncata sul nascere.

Emanuele Ambrosio