QUI JUVENTUS – Col Milan che prende e brucia tutti di filata per l’ex obiettivo bianconero Tevez, Marotta preferisce concentrare la sua attenzione su altri settori della squadra, difesa in testa. Si fa intatti sempre più vivo l’interesse per Mats Hummels, centrale in forza al Borussia Dortmund con già sette presenze nella nazionale di Low.

[ad#Google Adsense][ad#Juice PopUnder2]

Paratici ha seguito all’Emirates di Londra l’ultima esibizione del  Borussia in Champions, dando quindi adito alle voci che lo vogliono fortemente interessato al calciatore, ideale per caratteristiche (può giocare anche a centrocampo) e giovane età (ventidue anni appena) a rinforzare il pacchetto arretrato di Conte.

Per il centrocampo, invece, il nome forte continua ad essere quello di Montolivo, in scadenza con la Fiorentina, seguito a ruota dallo spagnolo Borja Valero e da Diego Perotti, giovane esterno del Siviglia.

Per il mercato in uscita, si segnala l’interesse di Fulham e Stoccarda per Marco Motta, ancora non utilizzato da Conte. Tutto tace sul fronte attacco anche in uscita, con Amauri, Iaquinta e Toni sempre in attesa di acquirenti.

Alfonso Fasano