QUI INTER – Mentre Milito giura fedeltà ai colori nerazzurri nonostante l’impiego a singhiozzo di Ranieri e l’Anzhi prova a sedurre di nuovo i nerazzurri e portarsi via anche Lucio, continuano ad avvicendarsi nomi più o meno noti nella lista di probabili nerazzurri di gennaio.

Se il genoano Kucka può ormai essere considerato il primo rinforzo invernale dei nerazzurri, Juan Jesus e Denis sono le ultime idee degli uomini di mercato nerazzurri.  Per il primo, la trattativa pare essere già in fase di definizione: sei milioni di euro per il cartellino, giocatore soffiato alla concorrenza juventina ed in nerazzurro già in gennaio. Il secondo, grande rivelazione di questo inizio di stagione e capocannoniere a sorpresa della nostra Serie A, sarebbe il nome venuto fuori in caso di cessione di qualche attaccante.

Il cambio di modulo operato da Ranieri potrebbe portare poi la società a cercare un esterno offensivo, merce rara ad Appiano Gentile: i nomi sono quelli del fiorentino Vargas e di Jefferson Farfan, ventisettenne peruviano dello Schalke 04 sul quale paiono essere forti gli interessi di altre squadre italiane, Juventus e Napoli su tutte.

Alfonso Fasano