BOLOGNA, 23 NOVEMBRE – Su Lumia 800, il nuovo smartphone di Nokia ne abbiamo già parlato la scorsa settimana delle sue caratteristiche tecniche, oggi vediamo i prezzi e le offerte dei quattro gestori di telefonia mobile in Italia.

Vodafone Italia lo propone con i suoi nuovi vari pacchetti SMART + a partire da 0 euro al mese. Il telefonino è acquistabile con il piano in abbonamento Stile Libero New che da uno dei pacchetti ricaricabili. Il costo è di 10 euro al mese con un contributo iniziale che varia al secondo del piano scelto.

Nel listino di TIM invece il costo del Nokia Lumia è di 499 euro nella versione senza contratto. Abbinata al cellulare vi è l’offerta TimxSmartphone gratis per un mese. Con questo piano è possibile navigare in internet, controllare le mail ricevute ed inviate e chattare con la propria community.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice Overlay]

Wind invece propone il telefonino allo stesso costo di TIM ovvero a 499 euro. Sono diversi i piani di adesione: contratto ricaricabile con Super Smartphone, navigazione senza limiti a 4,5 euro al mese, per due anni. In abbonamento con All Inclusive, la possibilità di acquistare il cellulare con un contributo iniziale di 359 euro per il piano Smart, di 299 euro con Silver e di 199 euro per il Gold. Attivando l’abbonamento Platinum invece, non è previsto nessun contributo iniziale.

Infine con 3 Italia il Nokia Lumia è acquistabile sia con ricaricabile, sia con un abbonamento Top. Si parte con un contributo iniziale di 99 euro per il ricaricabile. In abbonamento, i piani disponibili per acquistare il nuovo cellulare Nokia sono: Top 400 a 29 euro, Top 800 a 49 euro, Top 1600 a 69 euro e Top 3000 a 99 euro al mese.

Sergio Amato