QUI NAPOLI : Il mercato azzurro si tinge nuovamente di bianconero. Le sibilline dichiarazioni rilasciate a Controcampo da Ernesto Bronzetti riavvicinano, dopo un periodo di silenzio in tal senso, le manovre di mercato ad uno degli esuberi bianconeri.

Nella fattispecie, il più ingombrante: Amauri. Sarebbe un ritorno clamoroso, di cui si è già tanto discusso sui giornali e che comunque sarebbe funzionale nel risolvere il problema del gol che pare attanagliare la squadra di Mazzarri.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Altri nomi ballano nel calderone di mercato partenopeo: oltre all’altro bianconero Iaquinta, all’ex Trezeguet, si seguono Perisic, centrocampista croato del Borussia Dortmund e Herrmann, giovane prospetto del Borussia Mongengladbach su cui è forte anche la presenza della Juventus.

Le trattative sono comunque legate all’esito della gara col City di martedì, decisiva per il futuro europeo ed economico del club: gli ottavi da ipotecare con la vittoria sulla squadra di Mancini garantirebbero una pioggia di milioni funzionale al potenziamento della squadra in gennaio.

Alla notte delle stelle del San Paolo l’ardua sentenza.

Alfonso Fasano