LOS ANGELES,18 NOVEMBRE Dopo la Senicar, che solo pochi giorni fa raccontò la sua rovente storia di sesso con il calciatore Marco Borriello, ecco arrivare d’oltreoceano la notizia che annovera anche la cantante Jennifer Lopez incline a questa pratica.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Dopo la dolorosa fine del matrimonio con il cantante Marc Anthony, padre dei due gemelli, la bellissima JLo si sarebbe consolata tra le braccia di un ballerino di soli 18 anni.

Il ballerino Casper Smart lavora all’interno della compagnia della Lopez e ai suoi amici avrebbe raccontato: “E’ solo una questione di sesso“, per poi fare piccanti commenti sul corpo della Lopez che ha definito “fantastico, meglio di quello di altre ragazze con cui è stato a letto. Il corpo di una ventenne!!

Ma non è finita qui. Stando alle dichiarazioni del giovane la Lopez sarebbe una grandissima amante con ottime prestazioni, ma tra loro durerà solo il tempo di una tournée.

Il giusto periodo per permettere a JLo di giocare un pò col suo toy boy, per poi ritornare alla ricerca dell’amore. Un amore vero.

Emanuele Ambrosio