LONDRA, 18 NOVEMBRELa notizia arriva dalla pagine del magazine “In Touch”, che piazza in prima pagina la duchessa di Cambridge con tanto di mano sulla pancia. Stando al giornale, Kate sarebbe incinta di sei settimane, anche se dal Buckingham Palace non arriva alcuna conferma nè smentita. Una fonte, non si sa di che natura, dichiara al giornale ” E’ stato chiaro fin dal giorno del matrimonio che la loro priorità numero uno era avere dei figli”. A confermare l’ipotesi si aggiunge anche un’altra notizia : a quante pare i due sposini avrebbero richiesto dei lavori di ristrutturazione presso i Kensington Palace, il palazzo residenza di Lady Diana.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Proprio qui i due starebbero pensando di creare una stanza nursery per il futuro bimbo, mentre altre due saranno realizzate nelle residenza a Nottingham Cottage e nel Galles. Il giornale però, sempre alimentato da questa fonte segreta, scrive anche che Kate e William starebbero pensando ad un nome tradizionale per il nascituro. Cominciano già a circolare i nomi di Edoardo, Filippo e Michele nel caso in cui dovesse essere un maschietto, mentre Alice o Rose per una femminuccia.

Se sarà un fiocco rosa o azzurro questo non possiamo saperlo, ma siamo certi che una notizia del genere sia solo un momento di enorme felicità per la coppia e per tutta l’Inghilterra, da sempre affezionata alla storia di questa coppia reale, ma al tempo stesso così normale.

Emanuele Ambrosio