QUI NAPOLI: Mentre il Manchester City mette paura uscendo allo scoperto per Cavani, lo stesso Matador lancia un messaggio a Balotelli: “Io e Mario, che coppia!”. Al di là delle suggestioni,  dei complimenti e delle smentite di rito, l’affare sembra possibile solo a debita distanza temporale. Il City, anzi, come detto, pare intenzionato a costruire la coppia d’oro a Manchester piuttosto che a Napoli, dichiarandosi fortemente interessata all’attaccante uruguagio.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

Intanto, Bigon e De Laurentiis scandagliano il mercato alla ricerca di colpi per gennaio. Ritorna in auge il nome di uno dei tanti vice-Cavani che in questi mesi hanno riempito le colonne dei giornali,  e cioè quello di Dmitar Berbatov. L’attaccante bulgaro, una vita a Manchester con lo United, è in rotta con Ferguson fin dall’esclusione dall’undici titolare della finale Champions dello scorso maggio. NAPOLI: TUTTE LE NOTIZIE SUL MERCATO

Gli ostacoli per la trattativa col Napoli rappresentati dall’ingaggio del giocatore, indubbiamente alto per le casse partenopee, e per la spietata concorrenza intorno al bulgaro, col solito PSG ed il Galatasaray che paiono fortemente interessate all’affare.

Rubrica a cura di Alfonso Fasano