[ad#Juice 120 x 60]

ROMA, 15 NOVEMBRE – La modella croata Nina Senicar rilascia un’intervista al settimanale “Vanity Fair”, in cui racconta la sua particolare relazione con il calciatore Marco Borriello. Una storia follemente passionale, che è durata circa un anno, ma che si è conclusa davvero in malo modo tanto che i due oggi non si salutano neanche più.

E’ la stessa protagonista Senicar a raccontare di questa pazza storia, che lei stessa definisce ” una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi“.

Ma non è tutto. La Senicar racconta di cosa è arrivata a fare pur di tenersi accanto il focoso Borriello: “ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? Ed ogni giorno dicevo “ora basta”, ma poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo“.

Una situazione davvero particolare quella che ha vissuto Nina Senicar, che però precisa “non ero innamorata di Marco, in realtà era una follia tutta fisica fuori dal tempo e dallo spazio“.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, sempre nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, ci va giù pesante affermando di non aver amato il calciatore, anzi commenta “escluso il sesso non avevamo nulla in comune. Lasciandoci ci siamo fatti un piacere a vicenda“.

Nina Senicar, famosa per la sua partecipazione al reality show di Raidue, ma anche per aver sostituito Michelle Hunziker nella famosa pubblicità dell’intimo Roberta, al momento è alla ricerca di nuove proposte nell’ambito televisivo.

Nell’attesa ha deciso di entrar a far parte della Caa, un’agenzia americana che collabora con molti volti noti di Hollywood.

Emanuele Ambrosio