MILANO, 9 NOVEMBRE Esce l’11/11/2011, per la gioia di tutti i suoi fan nel mondo, il nuovo album di Laura Pausini, “Inedito” dopo due anni di pausa. La cantante presenterà il disco a Milano in una conferenza stampa mondiale che sarà trasmessa il 10 novembre dalle 14 in diretta streaming e in anteprima streaming su Tgcom.

“Inedito”, che è  il frutto di due intensi anni di lavoro dell’artista italiana più stimata all’estero, già vincitrice di quattro Grammy Awards, conterrà 14 nuovi brani, tra cui il nuovo singolo “Benvenuto” firmato dalla stessa Laura Pausini sia per il testo, scritto con la collaborazione di Niccolò Agliardi, sia per la musica, composta con Paolo Carta, con cui ha curato anche la produzione del brano. Il singolo, che vuole dare il “Benvenuto” alle cose più vere, alle persone più autentiche e alla libertà di essere finalmente se stessi, anticipa un album molto curato e profondamente voluto dall’Artista che torna alle scene dopo due anni di assenza.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

La cover del cd è stata realizzata a Los Angeles da uno dei maestri della fotografia mondiale, un regista della fotografia, Mark Liddell, già curatore in passato dell’immagine, tra gli altri, di artisti del calibro di Nicole Kidman, Cameron Diaz, Janet Jackson.

Tracklist di “Inedito” 01. Benvenuto 02. Non ho mai smesso 03. Bastava 04. Le cose che non mi aspetto 05. Troppo tempo 06. Mi tengo 07. Ognuno ha la sua matita 08. Inedito 09. Come vivi senza me 10. Nel primo sguardo 11. Nessuno sa 12. Celeste 13. Tutto non fa te 14. Ti dico ciao

Eleonora Braghiroli