ROMA, 07 NOVEMBRE – Michelle Hunziker ritorna in tv dopo un lungo periodo di assenza e decide di farlo per la trasmissione “L’Arena” condotta da Massimo Giletti.

La showgirl, legata ancora a Mediaset da contratto, decide di raccontarsi durante il talk show domenicale in occasione del lancio di uno spettacolo teatrale, che porterà in scena al Sistina a Roma.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

La chiacchierata con Giletti tocca diversi temi: dalla partecipazione della Hunziker al Festival di Sanremo, un’esperienza tutt’oggi indimenticabile, all’amore per la figlia Aurora, fino al tema delle sette. Come tutti sappiamo anni fa Michelle Hunziker raccontò di aver fatto parte per un periodo di una famosa setta, quella dei Guerrieri della luce. L’argomento, da sempre evitato dalla showgirl, viene toccato dal conduttore di Raiuno e questa volta la Hunziker ha deciso di raccontare di quel terribile periodo della sua vita.

Ha raccontato quando ha deciso di entrarne a far parte, subito dopo la morte del padre, un momento difficilissimo della sua vita e ha raccontato di come sia stato difficile poi uscirne e infine di quanto sia difficile per lei affrontare questo argomento.

Queste le parole della showgirl dette durante la trasmissione: “Quando hai un momento di difficoltà cosa fai? Cerchi Dio, quando tutti noi perdiamo un nostro caro ci facciamo delle domande ed è in quel momento che loro si insinuano. Capiscono che hai un tallone d’Achille, delle debolezze e delle fragilità, ti dicono “Ti vogliamo bene” […] Non ho nessun problema a parlare di questo, non l’ho mai fatto perché ci sono dei tempi tecnici di metabolizzazione. Sicuramente ho vissuto dei momenti molto complicati, ma la cosa bella è che oggi posso dire:”Ne sono uscita”.

Per Michelle non bisogna assolutamente cadere in questi giri, ma affidarsi solo all’affetto sincero della famiglia e degli amici, o al massimo alla Chiesa, evitando assolutamente l’appoggio di persone estranee che cercando di darti conforto.

[ad#Simply 120 x 240]

Anzi proprio parlando della sua esperienza consiglia alla gente di stare attenta e che su questo tipo di argomento bisognerebbe fare maggiore informazione e prevenzione, visto che sono tante le persone a cadere in queste trappole.

L’intervista con Giletti però non ha mostrato solo questo lato della showgirl, ma anche il suo lato ironico, simpatico, che l’hanno portata al successo.

Come non sono mancate le frecciatine e le allusioni, alcune dirette, da parte di Giletti alla Hunziker, atteggiamenti che hanno messo in serio imbarazzo in alcuni momenti la showgirl.

Sicuramente però sono stati utili ad una cosa: far sciogliere Michelle Hunziker a tal punto da raccontare uno dei periodi più neri della sua vita, che da sempre aveva cercato di tenere nascosto e di cui raccontava malvolentieri alla stampa.

Emanuele Ambrosio