MILANO, 4 NOVEMBRE (Bnsport)Operazione perfettamente riuscita per Antonio Cassano. Il Pibe de Bari, colpito sabato sera da un ictus ischemico, è stato sottoposto a procedura di cardiologia interventistica di chiusura del forame ovale, pervio presso l’Unità di Cardiologia del Policlinico di Milano.

[ad#Google Adsense][ad#Juice Overlay]

L’intervento è stata eseguito con successo da un’equipe multispecialistica composta, fra gli altri, dal prof. Mario Carminati, Direttore della Cardiologia Pediatrica e Cardiopatie congenite dell’adulto dell’IRCCS Policlinico San Donato, dal dott. Gian Battista Danzi, Direttore UO di Cardiologia e UCC del Policlinico di Milano e alla presenza dei medici del reparto di Neurologia del Policlinico di Milano che lo hanno in cura, il prof. Nereo Brisolin, Direttore UO Neurologia, il dott. Yvan Torrente, ricercatore neurologo dell’università di Milano, e del Responsabile sanitario del Club rossonero, dott. Rodolfo Tavana.

L’operazione, in anestesia locale, non ha richiesto incisioni nel torace. Al Policlinico erano presenti la moglie Carolina Marcialis, la mamma Giovanna e il responsabile della comunicazione Milan Giuseppe Sapienza.

Antonio Cassano sta molto bene e nei prossimi giorni verrà sottoposto ad ulteriori esami di controllo sulla base dei quali si stabilirà la data di dismissione dal Policlinico di Milano. Secondo alcune indiscrezioni FantAntonio potrebbe lasciare l’ospedale meneghino domenica sera. Il fantasista rossonero potrebbe tornare in campo nella prossima stagione.

Invia un messaggio d’augurio ad Antonio Cassano