STOCCOLMA, 3 NOVEMBRE – Rihanna dovrà cercare di moderare i suoi eccessi se no rischia di ammalarsi seriamente. Sono questi i consigli che arrivano dai medici, che hanno visitato la cantante dopo il ricovero di martedì.

[ad#Google Adsense][ad#Juice PopUnder2]

La cantante Rihanna era a Stoccolma di passaggio per una data del suo tour, che ha dovuto annullare a causa di un malore. Il portavoce della cantante ha dichiarato che il problema è stata solo una semplice influenza, ma il suo medico ha comunicato che il problema della popstar è di ben altra natura.

Lo stile di vita della cantante deve per forza cambiare. Del resto sono due anni la cantante non fa che sfornare album e singoli come se niente fosse, senza però ritagliarsi un minimo di riposo per il suo corpo e la sua salute. Tra la tournée e le sue pazze uscite non c’è un solo momento in cui Rihanna possa pensare un pò a se stessa.

Per il tabloid inglese “Sun” la cantante sarebbe troppo stressata a causa della sua “iperattività” a causa non solo di un lungo tour europeo, che peraltro la porterà anche nel nostro ben paese, e per di più è quasi sempre in sala di incisione.

Gli unici momenti liberi la popstar li trascorre poi a far festini con gli amici a suon di musica e tequila.

Un mix che stando alle dichiarazioni dei dottori non lo porterebbe lontano.

Intanto dopo che la notizia è scoppiata nel web, i fan dell’artista sperano solo che possa continuare il Loud Tour, mentre già diversi vip, come il cantante Jay-Z le hanno inviato dei fiori in ospedale per dimostrarle il proprio supporto.

Emanuele Ambrosio