LONDRA,31 OTTOBRE – Non sembra essere un momento facile per la giovane cantante Adele, nonostante le sue canzoni e il suo disco volino alti in hit parade da quasi un anno. Sembra, infatti, che la cantante abbia un tumore alla gola, che avrebbe costretto Adele e la casa discografica, la Columbia Records,  ad annullare tutti gli impegni dei prossimi mesi e una buona parte del suo tour.

[ad#Google Adsense]

Già ad ottobre la cantante era stata costretta ad annullare alcuni live negli Stati Uniti, che la stessa Adele aveva motivato tramite Twitter per motivi legati alla sua voce. Ma proprio nelle ultime ore un topic nato su Twitter ha fatto pensare al peggio per la 21 enne cantante. “PrayforAdele” ( preghiamo per Adele) è il nome del topic aperto, che ha immediatamente generato il caos tra i fan della cantante.

Anche l’ufficio stampa della cantante ha confermato tramite un comunicato l’imminente intervento e anche le raccomandazioni fatte dai medici, che hanno consigliato alla giovane cantante di “far riposare la voce e recuperarla completamente prima di intraprendere qualsiasi nuovo impegno lavorativo“.

Subito dopo che la notizia ha cominciato a circolare nel web, sono arrivate le prime “testimonianze” o semplicemente i primi pareri di alcuni dottori, come quello di Reena Gupta, che commenta ” persino se avesse fumato due pacchetti al giorno da dieci anni, è quasi impossibile sviluppare un tumore da fumo così giovani“. Del resto non dimentichiamoci che Adele ha solo 21 anni, un’età quindi giovanissima.

Intanto, mentre la cantante si appresta ad entrare in sala operatoria, il suo secondo album “21” continua a vendere come se fosse il primo giorno. E’ riuscita, infatti, a risalire la Billboard chart e a tornare al numero uno dopo 35 settimane dall’uscita dell’album con altre 106mila copie vendute. Al momento il secondo album dell’artista inglese ha venduto un totale di 10 milioni di copie nel mondo.

Sempre Adele con il suo “21” è al momento al numero uno della classifica italiana sia degli album, che in quella dei singoli con la bellissima ballata “Someone Like You“.

La macchina delle vendite non si ferma qui, visto che il 29 Novembre prossimo arriverà il primo Dvd Live della cantante “Live At The Royal Albert Hall“, che racconta il concerto che la cantante ha tenuto a Londra con l’aggiunta dei backstage. All’interno i fan potranno trovare anche un cd con tutti successi dell’artista, ma anche quelle cover che Adele ha proposto durante il suo tour.

Sicuramente un regalo per i suoi tantissimi fan, che siamo certi le regaleranno una nuova numero uno.

Emanuele Ambrosio

[ad#HTML-1]