LOS ANGELES, 31 OTTOBRE Sembrerebbe proprio che nessun uomo riesca a resistere al fascino della giovane Pippa Middleton, la sorella della Kate “Reale”, meglio conosciuta come la damigella dal lato B irresistibile.

L’ultimo ad essere stato rapito dalla sua bellezza è il produttore/attore Justin Timberlake che in un intervista rilasciata a una rivista britannica ha confessato di essere cotto di Pippa, la cognata del principe William. “L’ho incontrata, è bellissima”, ha detto il cantante e attore che da poco ha riallacciato il rapporto con la collega Jessica Biel. Ma con queste sue “uscite” di testa, c’è da chiedersi quanto durerà.

[ad#Google Adsense][ad#HTML-1]

Una confessione senza peli sulla lingua quella di Timberlake: “Ho avuto modo incontrarla – ha raccontato il cantante e attore – e l’ho trovata bellissima. Mi piace molto”. In realtà Justin ha una vera e propria passione per tutta la famiglia reale e ammette di essere affascinato anche dalla moglie del principe William, la duchessa di Cambridge Kate. Spetterà a Jessica ora riportare il fidanzato sulla retta via e fargli dimenticare il lato B di Pippa.

Eleonora Braghiroli