BOLOGNA, 26 OTTOBRE – Vodafone Italia tra i primi operatori italiani a proporre l’acquisto del nuovo iPhone4S dell’Apple con soluzioni tariffarie ad hoc sia ricaricabili che in abbonamento per privati, oltre ai piani dedicati alle aziende.

[ad#Google Adsense][ad#Juice PopUnder2]

L’acquisto è limitato a soli due esemplari di colore bianco e nero con la possibilità di scegliere tre tipi di memoria installata ovvero 16, 32 e 64 GB, rispettivamente al prezzo di 659 euro, 779 euro e 899 euro. Da rilevare che non è previsto contributo iniziale per chi sceglie l’iPhone 4S da 16 GB, dovrà invece pagare 49 euro chi decide di puntare sul modello da 32 GB e 149 euro chi invece opta per i 64 GB fino al il 31 ottobre.

Si tratta al momento del telefonino più caro in commercio se si escludono i modelli dedicati al mercato di lusso. È probabile, quindi, che molti aspettino di conoscere i piani pensati dai vari operatori di telefonia mobile quali TIM e 3 per acquistarlo a rate.

Al momento per avere una panoramica di tutto basta andare sul sito della Vodafone http://iphone.vodafone.it/index.php per conoscere tutte le tariffe opzioni di acquisto con la possibilità di acquistarlo anche online.

VIDEO | Spot Apple iPhone 4 Vodafone FaceTime Italia


Sergio Amato