ROMA, 24 OTTOBRE – Riparte stasera sugli schermi di Canale 5 il must dei reality italiani. La dodicesima edizione del Grande Fratello ha tutte le carte per entrare di diritto nel guinness dei primati: per la prima volta i concorrenti rimarranno reclusi per quasi sette mesi nella casa di Cinecittà, ma soprattutto perché i pretendenti al montepremi finale saranno cinquanta. Oggi, solo 16 varcheranno il fatidico portone rosso.

La location è da mille e una notte: una mega villa coloratissima di 2000 metri quadrati con tanto di sauna e piscina climatizzata. L’area più hot di ogni GF resta la zona doccia, anche se non mancheranno tugurio, suite e passaggi segreti che scopriremo nel corso del reality.
Alessia Marcuzzi festeggia il settimo anno di conduzione, affiancata dall’onnipresente Alfonso Signorini.

[ad#Google Adsense][ad#Juice PopUnder2]

Sui 50 concorrenti, selezionati tra gli oltri trentamila aspiranti, ancora bocce cucite, di sicuro sappiamo che il più giovane a soli 20 anni, si chiama Mario, viene dalla Puglia, e fa il modello. Il più vecchio ne ha 34. C’è Danilo, ex scippatore e ora missionario. C’è Claudia, sexy mamma napoletana, che dopo la malattia del figlio si è data al burlesque. Conturbanti le sue pose nel backstage del calendario Miss maglietta bagnata. Infine c’è Khiran, principe indiano alla ricerca dell’anima gemella nella casa più spiata di Italia

Gli ingredienti per un mix esplosivo di trash e comunicazione ci sono tutti, anche questa anno lo spettacolo è garantito.

Redazione Online