BOLOGNA, 21 OTTOBRE – Mountain View il piu grande produttore di telecomunicazioni americano annuncia che il suo nuovo Motorola RAZR sarà disponibile in Italia dalla seconda metà di novembre al prezzo di 599 euro.

[ad#Juice 120 x 60]

Il Motorola RAZR è uno smartphone basato su Android 2.3.5 Gingerbread dotato di processore dual core da 1.2GHz, 1GB di RAM e 16 GB di storage, touchscreen da 4.3 pollici Super AMOLED in HD, fotocamera da 8 megapixel che premette di registrare video in full HD con risoluzione 1080p insieme a un’altra fotocamera anteriore per le videochiamate.

Altra novità di rilievo tra le caratteristiche del Motorola RAZD  è quella di adottare la nuova versione Bluetooth 4.0 per la trasmissione dati, standard già adottato dalla Apple per il suo ultimo iPhone 4S. Con la versione 4.0 il consumo del modulo viene notevolmente abbattuto, rendendo il consumo energetico del bluetooth quasi pari a zero nei momenti di inattività.

Motorola RAZR è lo smarthphone piu sottile della serie con corpo realizzato in alluminio e protezione in Kevlar che ne garantisce un’estrema resistenza, mentre il vetro Corning Gorilla protegge lo schermo da urti e graffi.

VIDEO
YouTube Preview Image

Sergio AmatoPublisher Tecnologia

[ad#Google Adsense-1]