ROMA, 31 AGOSTO – L’ex-corteggiatore Francesco Monte sembra essere il nuovo tronista della trasmissione Uomini e Donne. Nonostante manchino ancora alcuni giorni all’inizio del programma secondo i rumors che circolano in rete Francesco avrebbe già girato il video di presentazione che andrà in onda nel corso della prima puntata.

A confermare la notizia anche il nuovo business che ha preso il via dai suoi siti ufficiali. Sono in vendita online i braccialetti di “Francesco Monte nuovo tronista 2011/2012”, dei monili colorati a prezzo modico che si possono facilmente ordinare da casa. L’iniziativa viene presentata sulle pagine ufficiali di Facebook del giovane e nei suoi forum è un susseguirsi di ragazze che chiedono informazioni su come acquistare il gadget.

Non si sa se Monte sia al corrente di questo business o se sia direttamente responsabile delle indiscrezioni trapelate sul suo futuro percorso televisivo. Tuttavia il fatto che ogni iniziativa e anticipazione arrivi dai suoi canali definiti ufficiali fa di certo pensare.

Intanto dall’ufficio stampa della redazione del programma nessuno conferma la notizia.

Tecla Palumbo