MILANO, 26 LUGLIO – Continua il pressing di Gasperini per portare ad Appiano Gentile l’esterno d’attacco del Genoa Rodrigo Palacio. Sfumato l’ipotesi di uno scambio con l’inforunato Viviano il nodo della discordia rimane quello della contropartita tecnica: Goran Pandev ha ripetutamente rifiutato l’ipotesi Grifone e non sembra intenzionato a muoversi da Milano. Per sbloccare l’affare Marco Branca sta pensando di inserire nella trattativa il talento Castaignos, appena arrivato dal Feyenoord.

NOTIZIE DAL RITIRO – Buone notizie in casa Inter per Luca Castellazzi. Il secondo portiere interista sta benissimo e tornerà al lavoro già domani, dopo la violenta botta rimediata durante l’incontro amichevole con il Galatasaray. L’ex portiere della Samp si è sottoposto a nuovi esami clinici all’Istituto neurolgico Carlo Besta di Milano che hanno escluso complicazioni a seguito del trauma cranico rimediato nell’infuocato stadio di Bochum.
L’esito della tac ha rassicurato l’entourage nerazzurro: “Sono sereno – ha detto Castel-lazzi -. Ho riposato bene e mercoledì sarò ad Appiano assieme ai compagni”.

Bnsport