MILANO, 23 LUGLIO – In attesa di novità dalle trattative per Casemiro e Guarin, l’Inter sarebbe tornata in corsa per avere Carlitos Tevez: potrebbe essere l’Apache il colpo di mercato dell’estate 2011 dei campioni del mondo. In Sardegna l’attaccante del Manchester City ha incrociato il direttore dell’area tecnica nerazzurra Marco Branca: dopo che è saltato il passaggio al Corinthians, la trattativa per portare l’argentino a Milano può entrare a breve in una fase caldissima.

Nelle ultime ore è stata ventilata anche la possibilità di uno scambio tra l’argentino e Wesley Sneijder, corteggiato da tempo dal Manchester City, anche se, tuttavia, come riporta il “Daily Mail” l’affare non convince i bookmakers d’Oltremanica, che punterebbero più su uno Sneijder al Manchester di Sir Alex Ferguson.

La società, però, prima di dare l’assalto, deve chiudere alcune operazioni in uscita. Tre sono i nomi sulla lista dei partenti: Sulley Muntari, seguito dalla Real Sociedad (pronta all’offerta) e McDonald Mariga, giocatore con tanti estimatori in Inghilterra, tra cui Aston Villa e West Bromwich Albion. In uscita anche il portiere italiano Emiliano Viviano: per lui si parla di Genoa, ma occhio alla pista tedesca del Bayer Leverkusen. Il tutto si chiuderà dopo la Supercoppa.

Nicola Celentano – Bnsport