TORINO, 15 LUGLIO – Distante anni luce dalla Juventes ma sempre sotto i riflettori del mercato grazie alle sontuose prestazioni  con la maglia biancoceleste della nazionale argentina in Coppa America.

Sergio Aguero, il talento biancoceleste dell’Atletico Madrid, dopo aver rinunciato all’ipotesi bianconera, apre ad un possibile passaggio agli odiati cugini del Real Madrid. Lo ha rivelato stamani il quotidiano spaganolo ‘As’, tabloid vicinissimo al club di Florentino Perez. Adesso le merengues dovranno fare attenzione alla spietata concorrenza degli sceicchi arabi del Manchester City, pronti a costruire ponti d’oro per il genero di Maradona. La telenovela continuerà sicuramente nei prossimi giorni.

Il centrocampista portoghese Tiago e la Juventus avrebbero raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto. Presentato come un fenomeno nel lontano 2007 dalla società di Corso Galileo Ferraris, l’avventura di Tiago in bianconero si è rivelato un vero e prorio flop, deludendo le grandi aspettative di tifosi e dirgienti bianconeri. Il lusitano ha concluso l’accordo con l’Atletico Madrid nei giorni scorsi.

Bnsport