BOLOGNA, 12 LUGLIO – Si accende il mercato del Bologna FC. E’ previsto per mercoledì il summit tra il ds Bagni e i dirigenti del Brescia per il tandem d’attacco Caracciolo-Diamanti.

La conferma della trattativa in dirittura d’arriva viene direttamente dalla parole di Giuseppe Scienza, allenatore del Brescia: “Caracciolo e Diamanti andranno al Bologna. O almeno non penso che il Bologna si tiri indietro dopo che ci ha chiesto di non convocarli”, ulteriore prova che l’attaccante e il fantasista potrebbero accasarsi presto alla corte di mister Bisoli.

Sull’Airone, fa comunque pretattica il vicepresidente Setti, intervenuto ieri sera ai microfoni di Telesanterno: I due giocatori non sono legati tra loro. Il problema non è tanto Caracciolo, ma ci sono delle valutazioni per vedere se sia un valore fattibile per il Bologna e se c’è la possibilità di abbassarlo”.

LE ALTERNATIVE – Al ds Bagni piacciono sempre il paraguaiano Valdez Hercules e Floro Flores sul quale sono in agguato Genoa e Parma, oltre al Rubin Kazan che avrebbe già formulato un’offerta importante al giocatore dell’Udinese. L’ultima offerta del Bologna FC all’Udinese sarebbe di 1,5 milioni di euro più la comproprietà del promettente Della Rocca.

M.R. – Bnsport Bologna FC