ROMA, 12 MAGGIO Arriva in Italia “Beastly”, il fantasy che rivisita in chiave moderna la magica fiaba de “La Bella e la Bestia” di Alex Flinn che sarà nelle sale da oggi 11 maggio. I protagonisti sono due idoli dei teen-agers: Alex Pettyfer (“Sono il numero quattro”) e Vanessa Hudgens (“High School Musical”) che capiranno quanto sia importante essere sempre se stessi, andando al di là dell’apparenza fisica.

Scritto e diretto da Daniel Barnz, il film è una versione più trasgressiva e sexy della favola originale, in cui si affrontano questioni più profonde. Kyle è un ricco e bellissimo ragazzo di Manhattan che umilia pubblicamente Kendra (Mary-Kate Olsen), sua compagna di scuola, definendola tanto misteriosa quanto insignificante.

Kyle ignora però la vera natura di Kendra che è in realtà una strega pronta a vendicarsi di lui sfigurandogli il viso e rendendolo mostruoso. Da quel momento avrà un anno di tempo per far innamorare una ragazza e sciogliere così l’incantesimo.

Uscito negli Usa due mesi fa ha sbancato il botteghino e si preannuncia un successo anche nel nostro paese tra i più giovani che potranno rivivere la magia di un classico denso di sentimenti e scene tipicamente adolescenziali.

YouTube Preview Image

Eleonora Braghiroli