BOLOGNA, 15 APRILE – Il Worldwide Tokio Hotel Day avrà luogo Sabato 16 Aprile 2011 in Piazza Maggiore a Bologna a partire dalle ore 15.00.

Cos’è il Worldwide Tokio Hotel Day?

Innanzitutto è un progetto mondiale a cui anche Bologna parteciperà, così come tante altre città d’Italia. Le fans dei Tokio Hotel di tutto il mondo si incontreranno in occasione di questo evento, che avverrà contemporaneamente: lo stesso giorno e alla stessa ora!

In questa occasione verranno interpretate alcune canzoni (“By your side”, “World behind my wall” e la classica “Monsoon”) e i partecipanti creeranno con il loro corpo il logo della band.

Uno degli obiettivi che il progetto si è proposto di raggiungere è di coinvolgere anche la stampa e di ottenere per ogni città che aderisce un piccolo servizio e qualche articolo che verranno poi inviati all’Universal Music (la casa discografica della band). Le ragazze che parteciperanno saranno disponibili per foto, riprese e interviste in cui documentare le due fan actions che verranno svolte.

In ogni occasione le fans di Bill, Tom, Georg e Gustav sono presenti sul net per supportare e dimostrare il loro affetto alla band che, a sua volta, non dimentica mai di contraccambiare. Questa volta hanno deciso di scendere in piazza un po’ in tutto il mondo per qualche ora all’insegna del divertimento e anche della solidarietà: sarà inoltre un momento per dimostrare la nostra vicinanza al Giappone, così come i Tokio Hotel hanno già fatto in recenti comunicati video e apparizioni.

Un’occasione quindi per riunire le fans bolognesi e trascorrere un pomeriggio a sfondo musicale in cui poter stringere qualche nuova amicizia, raccontare emozioni e ricordi su questa passione che accomuna ogni giorno sempre più persone.

Non sei ancora fra partecipanti ma vorresti anche tu prendere parte a questo evento? Contattaci su Facebook e iscriviti al gruppo Worldwide Tokio Hotel Day Bologna, oppure aspettaci in Piazza Maggiore, siete tutti benvenuti!

Redazione