BOLOGNA, 15 APRILE – Dopo la lunga pausa invernale, riparte l’evento itinerante che porterà il mondo Harley-Davidson® nelle piazze italiane. Prossima tappa in agenda sarà Bologna che vedrà l’arrivo in città dell’imponente camion americano firmato “The Legend On Tour”.

L’appuntamento con il capoluogo emiliano si svolgerà sabato 16 e domenica 17 aprile presso la sede del concessionario Harley-Davidson Bologna in Via Giovanni Elkan 6/F.

Tra le attività d’intrattenimento proposte segnaliamo i demo ride, ovvero la possibilità di provare gratuitamente la gamma moto Harley-Davidson® 2011 nei più affascinanti itinerari urbani. Sia sabato (8.30-12.30 e 14.00-18.00) che domenica (9.00-13.00 e 14.00-18.00), verranno organizzate uscite di gruppo, chilometri per assaporare le sensazioni della moto americana numero uno al mondo.

Attese protagoniste di “The Legend On Tour” saranno inoltre le ultime novità moto, Softail® Blackline™ e Sportster® 1200 Custom. Da non dimenticare casco, giacca e patente di guida. In anteprima assoluta, l’edizione 2011 di “The Legend On Tour” proporrà all’interno del truck americano il servizio Fit Shop, vero e proprio laboratorio creato con moto ed accessori originali, dissimili per tipologia e dimensione. Il pubblico avrà la possibilità di testare più combinazioni ed ottenere così una Harley-Davidson® su misura. Da provare!

Contorno d’eccezione alle due giornate di festa sarà infine l’esposizione delle più belle moto in gamma e delle ultime collezioni abbigliamento.

Redazione