BOLOGNA, 1 APRILE – Da sempre attento ai nuovi media, Biografilm garantisce anche quest’anno agevolazioni speciali per tutti coloro che acquisteranno la propria Card su biografilm.it.

Per premiare il pubblico che ogni anno segue con passione il festival, Biografilm offre a chi possiede già una card delle passate edizioni, la possibilità di prenotare on-line da venerdì 1 aprile la propria Card Plus a un prezzo straordinario di 14 euro (anziché 44 euro), fino al 6 aprile. Gli studenti potranno invece acquistare la Biografilm Card Student al prezzo ridotto di 10 euro (anziché 30 euro) fino al 19 aprile.

Le Biografilm Card, indispensabili per partecipare a Biografilm Festival (10-20 giugno 2011), sono pensate per vivere la città di Bologna prima, durante e dopo il festival: Biografilm Card, Biografilm Card Plus e Biografilm Card Student hanno infatti validità di un anno e regalano l¹opportunità di usufruire di sconti e agevolazioni negli oltre 30 esercizi convenzionati con Biografilm. Inoltre offrono la possibilità di accedere ad anteprime dedicate, mostre, spettacoli e tanti altri appuntamenti. Press Office 2.0 www.pressoffice2punto0.it