BOLOGNA, 31 MARZO – Bologna la dotta, culla dell’universitaria e città adiottiva per migliaia di studenti, si infiamma di nuove sonorità elettroniche grazie ad adidas Originals, marchio lifestyle di adidas, che ha scelto proprio la città emiliana per la terza tappa del Mega Party tour: una serie di 10 eventi a base di electro-music, divertimento e street style che invaderanno il Ruvido Fusion Club il 09 aprile. Ospiti d’onore il dj londinese Alex Metric insieme al collettivo Reset! Ed è già partita la caccia ai free pass per l’ingresso al party.

L’accesso a quello che già in molti hanno ribattezzato come uno dei party più caldi della primavera è infatti riservato soltanto a coloro che si presenteranno all’entrata dell’evento con uno dei pass gratuiti che sarà possibile richiedere presso alcuni selezionati negozi della città – qui la lista completa www.adidas.com/originals-megaparty

Ad infiammare le ore piccole delle notte bolognesi spicca il nome di Alex Metric, dj londinese conosciuto come uno dei migliori remixer a livello internazionale: sue infatti alcune rivisitazioni di artisti del calibro dei Depeche Mode, Phoenix, La Roux, Beastie Boys e Gorillaz. Conteso dai migliori festival di musica elettronica del mondo, Metric proporrà il suo coinvolgente sound sulle note delle hit più famose.

Ad animare la notte bolognese insieme al dj inglese il trifoglio ha chiamato in consolle Reset!, un vero e proprio collettivo di dj, produttori musicali e creativi che da qualche anno domina la scena house della movida milanese e che, nell’ambiente dei nottambuli, è ormai sinonimo di party memorabili e sonorità sperimentali.

adidas Originals Mega Party è il progetto più imponente dedicato ai giovani mai realizzato dal brand del trifoglio in Italia e Bologna è la terza tappa di una serie di eventi che coinvolgono 10 tra le più importanti città italiane da fine marzo a fine maggio.

Oltre a Cassius e Reset!, questi ultimi con una presenza a tappeto in tutte le date, altri grandi nomi del panorama house e del dj set mondiale parteciperanno al progetto Mega Party adidas Originals: Alex Metric, Busy P, Riva Starr e DJ Pisti.

09 Aprile 2011  – adidas Originals Mega Party – dalle ore 22.00 c/o Ruvido Fusion Club – via Alfieri Maserati, 9 – Bologna

Prossime date adidas Originals Mega Party: 16/04 Cagliari , 23/04 Rimini, 30/04 Roma, 07/05 Napoli, 14/05 Bari , 21/05 Palermo, 28/05 Milano.

Redazione