COVERCIANO, 23 NOVEMBRE – L’Italia di Prandelli si è arresa. Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia torna a Milano per proseguire le cure al ginocchio con i medici dell’Inter: “Il derby? Non so se ce la faccio. Spero non sia necessaria l’operazione”.

Recuperato invece Thiago Motta, che a ‘goal.com’ ha parlato di Europa e campionato: “Da un anno e mezzo a questa parte abbiamo fatto un grandissimo lavoro e, come lo scorso anno, puntiamo a vincere la Champions”. E in Italia? “Possiamo vincere lo scudetto”. Sull’assenza di Ibra: “Non cambierà molto. Per il Milan è un giocatore importante, ma io l’avrei voluto”.

CALCIOMERCATO – L’Inter è pronta a sferrare l’attacco decisivo per Ganso, il fantasista del Santos, che avrebbe definitivamente rotto con la squadra brasiliana. Secondo la stampa carioca ci sarebbe addirittura già l’offerta. Questa indiscrezione trova conferma in Italia, con il quotidiano sportivo di Roma che sottolinea come l’Inter sia pronta a presentare una proposta economica scritta, in maniera da bruciare sul tempo il Milan.

Intanto, come riporta la Gazzetta dello Sport, il trequartista ha rilasciato dichiarazioni che aprono al suo approdo in Italia: “Mi sento spesso con Leonardo, mi consiglia in che posizione devo giocare, più avanzato, davanti alla porta. Gli piacerebbe che venissi all’Inter, ma non insiste più del dovuto. Non so se succederà ma quando verrò in Europa accadrà solo per un grande club”.

LEGGI ANCHE …

Calciomercato Milan, tormentone Balotelli
As Roma, Thomas Di Benedetto erede dei Sensi
Juventus, la resurrezione di Quagliarella

 

Bnsport