FIRENZE, 22 NOV. La showgirl argentina futura madrina del Festival di Sanremo, Belen Rodriguez, è nuovamente al centro del gossip. Questa volta, la sua relazione con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, non c’entra.La Rodriguez, infatti, sarebbe stata ricattata da un suo ex fidanzato, Martinez Pardo, che ha avanzato la minaccia di mettere in circolazione un suo video ad alto contenuto erotico, registrato quando lei aveva solo 17 anni, in cambio di 500mila euro.

[ad#Juice 250 x 250][ad#Juice PopUnder2][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]

Nei confronti dell’ex fidanzato vendicativo, al momento è stata aperta un’inchiesta e a carico di Pardo ci sarebbe l’accusa di tentata estorsione, che ha fatto seguito alla denuncia da parte della celebre showgirl nei suoi confronti.

L’esistenza di un presunto video hot che vedrebbe una giovanissima Belen protagonista, era stata già annunciata nel mese di maggio dall’opinionista Selvaggia Lucarelli, direttamente sulle pagine del suo blog, sottolineando esattamente le poco galanti intenzioni dell’argentino, di venderlo ai media alla “modica” cifra di 500mila euro, stessa cifra che poi avrebbe cercato di estorcere all’ex fidanzata.

Il PM Luigi Luzi, intanto, sta compiendo tutte le operazioni necessarie a comprendere se Belen abbia o meno mai versato i soldi all’ex fidanzato. Al momento, la showgirl è in attesa di essere sentita.

Emanuela Longo