BOLOGNA, 29 OTT. – Dopo la vittoria contro il Modena in Coppa Italia, la squadra ha sostenuto ieri un allenamento pomeridiano.Esposito si è allenato in parte con il gruppo e in parte in seduta differenziata.

Antonio Buscè, eclettico esterno del Bologna FC,  predica la massima attenzione in vista della sfida di domenica contro il Cagliari: “Forse per la dirigenza sarà una partita particolare, per noi giocatori invece è una gara come tutte le altre. Il Cagliari è una nostra diretta concorrente per la salvezza. Secondo me per fare una bella partita abbiamo bisogno di mettere in campo la stessa attenzione che abbiamo avuto con la Juventus, e anche di più. Sarà una partita difficile, come tutte le gare da qui alla fine del campionato: la Serie A è molto dura. L’importante è non sottovalutare mai nessuna partita”.

DESIGNAZIONI ARBITRALI – Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le gare valide per la nona giornata del campionato di Serie A. Cagliari-Bologna, in programma domenica 31 ottobre alle 15.00 presso lo stadio “Sant’Elia” di Cagliari, sarà diretta dal signor Bergonzi di Genova, coadiuvato dagli assistenti Ghiandai e Liberti e dal quarto ufficiale Palazzino

INFO BIGLIETTI – Il Cagliari Calcio comunica che il costo del biglietto per il Settore Ospiti è di 15 euro (+ 1 euro di prevendita)
Rete vendita, biglietteria calcio ospiti Lis Tiket.

La vendita avverrà esclusivamente a presentazione della tessera del tifoso e/o ricevuta di richiesta tessera o abbonamento secondo il piano stabilito dalla determinazione n. 34 del 25/09/2010 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.

BNSport