CASA VIRTUSIn attesa di cominciare la nuova stagione di serie A, la Virtus continua il riscaldamento e nell’ amichevole di questa sera alle ore 20.00 affronterà l’Armani Milano. Anche se le precedenti gare non sono state particolarmente positive per Bologna, c’è da ben sperare per il futuro con i ragazzi di coach Lardò: il nuovo acquisto Homan garantisce gioco fisico e sicurezza alla difesa, il giovane Gailius non fa rimpiangere i veterani ed è pronto per gare di livello, poi ci pensano i soliti Poeta e Blizzard.

L’Armani Milano invece scenderà rimaneggiata sul parquet di Cisiniello Balsamo, senza gli infortunati Hawkins, Finley  Petravicius, leggermente infortunati  e Maciulis. Prima della partita tra Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano e Virtus Bologna, scenderanno in campo alle 17.30 la Bracco Geas Sesto S.Giovanni e la Meccanica Nova Bologna, iscritta al campionato di serie A2 femminile.

CASA FORTITUDO Sabato 25 comincerà per la Fortitudo il nuovo campionato della serie B dilettanti. Intanto per invogliare tifosi, appassionati e non, alla squadra, il presidente Giulio Romagnoli a breve darà inizio ad una rinnovata campagna abbonamenti ricca di opportunità: per i vecchi abbonati ci saranno prezzi ridotti e diritto di prelazione sul posto per tutta la prima settimana.

I nuovi  e vecchi amatori invece potranno ugualmente usufruire del prezzo ridotto senza però la scelta del posto se si abboneranno nella seconda settimana. Regalo di Natale anticipato per tutti, è una partita di campionato gratuita. Per chi si abbonerà a partire dalla terza settimana il prezzo è intero.

A cura di Ilaria de Lillo – Redazione Centrale