BOLOGNA, 10 SETT. – Vincenzo D’Ippolito, procuratore del neo acquisto rossoblu Gaston Ramirez, ha parla dell’imminente arrivo del suo assistito a Bologna: “Si, mi risulta abbia preso l’aereo e di conseguenza oggi sarà a Bologna. Lo ripeto, per quello che ne so io non ci sono assolutamente problemi. E’ evidente che fino a quando non avrà il transfer e il conseguente permesso di soggiorno Ramirez non potrà giocare in Italia. Intanto è positivo che nelle prossime ore sia a Bologna e possa cominciare a lavorare con il Bologna.” Da lunedi, Ramirez sarà aggregato alla rosa felsinea e potrà iniziare ad allenarsi con i suoi nuovi compagni.

Corteggiato insistentemente dal Napoli alla fine ha deciso di restare sotto le “due Torri”. Miguel Ángel Britos, difensore mancino uruguaiano, è stato protagonista l’anno scorso di un ottimo campionato, e adesso è pronto ad una nuova sfida alla corte del neo allenatore Alberto Malesani.

“Per quanto mi riguarda – ha spiegato Britos – spero di rimanere a lungo a Bologna. Sto benissimo e posso migliorare ancora molto. Con Malesani stiamo lavorando molto bene. Da quando è arrivato stiamo facendo molta tattica, ha proposto questo modulo con la difesa a tre che a me personalmente piace”.

M.Riv.

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice Overlay] [ad#Cpx Popunder][ad#Cpx 300 x 250]