BOLOGNA, 9 SETT. Impossibile restare ad oziare in casa quando si vive in una città variegata come Bologna, che ad amanti di musica, cultura e teatro offre svariate opportunità. Per i musica-dipendenti questa sera si esibiranno i Banda Bassotti (Estragon), i Pop group (Lokomotiv),  Two horns quartet (Cantina Bentivoglio) e inoltre comincerà  la nona edizione di Blues a Balues, festival metropolitano di musica blues (Cinema Perla).

Presso Teatri di vita potrete ascoltare la storia del “bed-in” pacifista raccontata da Red Ronnie, mentre i più piccini si divertiranno con la favola “Il Basilicone e i due gobbi” di scena al Parco Nord per la festa dell’ unità.

Non mancano incontri suggestivi come quello delle ore 19 e 21 al Parco di Villa Angeletti dove è organizzate la discesa in gommone lungo il Canale Navile oppure alle 20,30 al Serraglio dell’Aposa, dove sarà organizzata la discesa con elmetti e stivali di gomma lungo il corso sotterraneo del torrente Aposa.

Le librerie Feltrinelli e Coop per il solito ciclo di incontri con l’ autore ospiteranno rispettivamente Giulio Giorello e Saviotti. Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.2torri.it.

Ilaria De Lillo

[ad#Juice 300 x 250][ad#Juice Overlay] [ad#Edintorni 300 x 250][ad#Cpx Popunder]