[ad#eADV 300 X 250]BOLOGNA, 8 SETT. – Una brutta tegola si infrange sull’ottimismo rossoblu. Il report medico pubblicato sul sito ufficiale del Bologna FC chiarisce la natura dell’infortunio occorso al centrocampista svedese Albin Ekdal, in compoprietà tra il club felsineo e la Juventus: trauma distorsivo alla caviglia destra, la cui entità sarà valutata meglio nel corso dei prossimi giorni. Per la trasferta romana contro la Lazio il nuovo tecnico Malesani rischia di dover fare a meno anche di Buscé, Gavilan, Krhin, Lupatelli, Morleo e Pisanu, tutti impegnati in una sessione differenziata.

IL CASO BERNACCI – Giovanni Sama, agente FIFA curatore degli interessi del centravanti Marco Bernacci (26), hai microfoni di ZeroCinquantuno parla delle motivazioni che hanno spinto l’ex attaccante torinese al ritiro dall’attività agonistica, a pochi giorni dall’approdo in prestito dal Bologna.

Cosa ci può dire riguardo le condizioni di salute di Bernacci? “Marco sta riposando, cosa sicuramente necessaria per capire cosa sia successo e come affrontare la vita da adesso in poi, per cui è in un periodo di riflessione e riposo forzato” – ha spiegato Bernacci.

Redazione

[ad#Juice Overlay][ad#Juice Banner][ad#Simply Banner]