Mudingayi contra SneijderBOLOGNA, 8 SETT. – I rossoblu di Alberto Malesani hanno svolto ieri il consueto allenamento presso il centro tecnico “Galli” di Casteldebole, imperniato sulla ricerca del modulo più ideneo in vista della sfida di domenica contro la Lazio. Rientrato in gruppo prima del previsto lo svedese Albin Ekdal per effetto della squalifica rimediata nella prima partita della sua nazionale, che ha così riabbracciato il suo ex allenatore

Terapie e allenamento differenziato per Gavilan, Krhin e Lupatelli, mentre Buscé, Morleo e Pisanu hanno effettuato le dovute terapie.

[ad#Juice 250 x 250]MUDINGAYI – In conferenza stampa show di Gaby Mudingayi che ieri pomeriggio ha incontrato i giornalisti presso il centro tecnico “Galli” di Casteldebole: “Mi sono sempre sentito un giocatore del Bologna, ho voluto fortemente rimanere in questa squadra e oggi sono soddisfatto perchè nel gruppo ci sono molti giovani con voglia di far bene e dimostrare che sul palcoscenico della serie A ci sono anche loro. Io sarò a loro completa disposizione e farò di tutto per aiutarli. Questa squadra ha fame, e ha tutte le carte in regola per far bene. Daremo il massimo e ci impegneremo per raggiungere la salvezza con tranquillità.

M.R.

[ad#Cpx 300 x 250][ad#Juice Overlay][ad#Cpx Popunder]