Bologna, 2 Luglio – Nonostante non ci sia una nomina ufficiale, Carmine Longo si sta dando parecchio da fare per rinfoltire la rosa rossoblu.

Il Corriere dello Sport/Stadio riporta in anteprima alcune indiscrezioni e racconta che a vestire la maglia del Bologna potrebbero già esserci ben quattro nuovi giocatori. Fra i nomi spunterebbero quelli di Vasilis Torosidis, il venticinquenne esterno sinistro dell’Olympiakos, Riccardo Meggiorini, attaccante ventiquattrenne del Bari, Albin Ekdal attaccante della Juve e Andrea Esposito difensore che ha militato nel Genoa. Ultimissima novità è che proprio ieri si è tenuto poi un incontro fra Longo e il procuratore di Giovinco il bravissimo fantasista della Juve.[ad#Cpx Popunder][ad#Juice Overlay]

Ora gli accordi pare che vi siano. Mancano solo le firme. Le uniche note dolenti. Si aspetta il giorno in cui tutto potrà essere reso ufficiale e lo si aspetta con ansia perché gli acquisti sono veramente interessanti e sarebbe brutti lasciarli scappare per il ritardo delle firme.

Alessandra Solmi

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]