Bologna, 2 luglio Fortitudo Basket in svendita. Ecco come si può riassumere il comunicato biancoblù della neopromossa in Legadue. Sacrati dichiara l’apertura totale delle porte nei confronti di coraggiosi imprenditori e tifosi che fossero intenzionati a portare il proprio contributo alla società e alla squadra sia come soci che come nuovi acquirenti.

[ad#Edintorni 120 x 240][ad#Juice Overlay]La Fortitudo è in vendita ad un euro. Prezzo stracciato? Pare di si ma dietro a quello che sembrerebbe uno scherzo ci sono montagne e montagne di debiti. I soldi non bastano mai. I debiti inghiottono tutto alla velocità della luce. Gli interessati dovranno quindi contattare Gerardo Guarino. La società precisa che continuerà a lavorare affinché vi possa essere la definitiva iscrizione alla Legadue dopo il successo ottenuto sul campo.

La Fortitudo ha presentato le carte per l’iscrizione ma sa di non essere in regola e aspetta quindi la lista dei debiti che deve saldare per poter concludere la pratica. Tutto entro il 12 luglio. I soldi che servirebbero però pare siano veramente troppi. Il futuro sembra più nero che mai. Serve un miracolo o un coraggioso che acquisti la squadra e se ne accolli tutti i debiti. [ad#Cpx Popunder]

Alessandra Solmi

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]