Emiliano VivianoBOLOGNA, 8 GIU.Emiliano Viviano in partenza. L’estremo difensore rossoblù ha disputato un ottimo campionato, di conseguenza numerosi osservatori hanno iscritto il giovane portiere nella lista della spesa.

“Viviano a Bologna si trova molto bene, – ha dichiarato il suo procuratore Renzo Contratto – ha disputato un’ottima stagione e quindi penso che non avrebbe difficoltà a proseguire l’esperienza in rossoblu. Qualora dovesse concretizzarsi un trasferimento a qualche altra società, questo dovrebbe avvenire con il dovuto riconoscimento economico all’Inter ed al Bologna.
Aldilà del politichese di rito numerose sono le società interessate all’acquisto del portiere rossoblù. In pole restano Genoa e Sampdoria, ma nelle ultime ore rumors parlano di un forte interessamento di Sampdoria e Arsenal.

Il cartellino completo di Viviano, in comproprietà tra Inter e Bologna, vale quasi 16 mln di euro. Chi vorrà accaparrarsi il forte portiere rossoblù sarà costretto a sborsa un malloppo considerevole alle due società.

Redazione