BOLOGNA, 8 MAGGIO – Ad oggi sono stati venduti 7.700 biglietti per Bologna-Catania, in programma alle 15.00 di domenica 9 maggio allo stadio “Dall’Ara”, ultima partita casalinga di questo campionato. Esaurita la Curva San Luca: venduti tutti i biglietti a 1 euro destinati ai residenti a Bologna e provincia messi a disposizione nell’ambito della promozione “1 per tutti, tutti per noi”, che ha nuovamente riscosso un grande successo. Rimangono attive anche le altre promozioni e convenzioni: visibili sul sito ufficiale del Bologna
[ad#Juice Overlay]

Considerando anche gli abbonati, il totale dei presenti al “Dall’Ara” per l’ultima partita casalinga tocca già quota 20.000, quando mancano ancora due giorni alla gara. Per accedere alla pagina con tutte le informazioni relative alla prevendita per Bologna-Catania, clicca qui.

IL PROGRAMMA ODIERNO – Nella giornata odierna, sabato 8 maggio, alla vigilia dell’impegno di campionato contro il Catania, la squadra sosterrà a Casteldebole una seduta di rifinitura a porte chiuse. Il tecnico Franco Colomba sarà a disposizione dei giornalisti: la conferenza stampa è fissata per le ore 12.15 presso la sala stampa del centro tecnico “N. Galli”.

Ufficio Stampa Bologna

[ad#Juice 300 x 250] [ad#Cpx 300 x 250]