Bologna, 20 APR. – Domenica in onore della partita Bologna – Parma, la curva rossoblu ha indetto la “Giornata della maglia”. Un invito della tifoseria ai tifosi di andare allo stadio vestiti del colore della loro città per “formare “una sorta di muro” con i colori del Bologna calcio, che sia anche un “attestato d’amore” per la squadra”. LA GIORNATA DELLA MAGLIA non è un’iniziativa a scopo di lucro, nessuno vuole “vendere” materiale per l’occasione; bensi un occasione per continuare a festeggiare l’anno del Centenario nel modo migliore.

[ad#Juice Banner]

BRITOS PRONTO AL RIENTRO – Nella giornata odierna, alla ripresa delle attività dopo il pareggio di Udine, la squadra ha sostenuto a Casteldebole una seduta di allenamento con inizio alle 15.00. Miguel Angel Britos ha in parte lavorato con il gruppo e in parte effettuato un allenamento differenziato. Nicola Mingazzini e Roberto Guana hanno svolto terapie specifiche.

Zalayeta entra in diffida – Il Giudice Sportivo ha ufficializzato l’ingresso in diffida da parte di Marcelo Zalayeta, giunto durante la gara di Udine alla terza ammonizione dall’inizio del campionato: l’attaccante va ad aggiungersi a Guana, Lanna, Modesto e Portanova, già diffidati. Nel Parma, prossimo avversario dei rossoblù, è stato squalificato il difensore Alessandro Lucarelli, per cumulo di ammonizioni, mentre il tecnico gialloblù Francesco Guidolin (allontanato dal campo nel corso della partita di domenica contro il Genoa) è stato ammonito con diffida e ammenda.

Pietro De Vita

[ad#Juice Banner][ad#Juice Overlay]