Nella puntata di questa sera, il giovane Matteo dovrà sfidare altri tre cantanti ovvero Loredana Errore, Emma Marrone e Pierdavide Carone Sassuolo, 29 MarzoSono stati allestiti dall’amministrazione comunale due maxi-schermi che permetteranno ad altri 250 cittadini di seguire, questa sera su Canale 5, la finale di Amici, programma condotto da Maria De Filippi. I primi 1.100 posti erano già stati messi a disposizione dal Comune e da Sgp al PalaPaganelli di via Nievo. I cancelli saranno aperti alle ore 20 e l’ingresso sarà gratutito. Si potranno quindi risparmiare i soldi da usare per tele-votare il vincitore.

Tutti a tifare per il sassolese Matteo Macchioni, il tenore entrato per primo, ovvero ancora durante la fase dei provini di fine maggio, nella scuola più famosa d’Italia.

Nella puntata di questa sera, il giovane Matteo dovrà sfidare altri tre cantanti ovvero Loredana Errore, Emma Marrone e Pierdavide Carone e sperare nella vittoria del premio finale di 200 000 mila euro o nel premio della critica offerto da Tezenis di 50 mila euro.

Alessandra Solmi[ad#Juice Banner][ad#Zanox Banner][ad#Juice Overlay]