Veronica CiardiROMA, 1 FEBBRAIO – Dichiarazione del padre di Veronica, la tatuata romana, concorrente del GF10.

E’stata la droga a divederci”, queste le dure parole di un padre amareggiato e in un certo senso pentito del suo passato. Parliamo di Ettore Ciardi, padre di Veronica, che ieri, nello studio di Domenica Cinque, accompagnato dalla moglie Rosalia, ha dichiarato di avere avuto problemi con la droga in passato. E proprio questo è stato il problema dell’allontanamento di lui e la figlia Veronica, la tatuata romana, concorrente del GF10.

All’inizio filava tutto regolare, Ettore aveva pensato di dire la verità alla figlia, per paura che anche lei potesse prendere una brutta strada. Veronica in primo momento ha reagito bene, filava tutto regolare, quando un giorno il papà ha deciso di allontanarsi da lei bruscamente, non facendosi sentire più affettuoso, ma distaccato e più severo. La ragazza ne ha sofferto tanto, ha cercato più volte un ravvicinamento con lui fino alla rottura definitiva e alla lontananza persino da casa.

Ad oggi i loro rapporti sembrano quasi ricuciti, soprattutto dopo la lettera che lo stesso Ettore ha fatto pervenire alla figlia, rinchiusa ormai da mesi nella casa di Cinecittà. Un momento davvero commovente quello per la romana, che oltre ad aver sprecato fiumi di lacrime e decine di pacchetti di fazzoletti, ha comunque perdonato il padre, ripetendogli più volte, in diretta “Papà Ti amo, mi manchi”, frasi ormai molto usate, all’interno della casa.

RIASSUNTO DELLA DOMENICA. Intanto nel salotto di Barbara D’Urso non poteva mancare anche Gorge Leonard, che continua ormai da settimane a difendere il suo amore per Carmela e a trovare giustificazioni, per ogni donna che si presenta in trasmissione ed ammette di aver avuto una storia con lui, in passato. Non c’è niente da fare, il lupo perde il pelo ma non il vizio… e Carmela? Penserà sul serio che questo è vero amore? Diciamo che un uomo che corteggia un’altra donna, mentre è felicemente fidanzato, non è il massimo. Sarà un abitudinario? Diamo al Principe il beneficio del dubbio e attendiamo le nozze, poi al primo sgarro… si salvi chi può! Per Gorge Leonard sarà la fine, a cominciare dal fratello di Carmela, che ha promesso al futuro cognatino, ossa spezzate e qualcosa in più! Come si dice? Se sono rose…fioriranno!

Chiara Solitario